CONVOCAZIONE CONSULTA PASTORALE GIOVANILE 2014

blogimg2Carissimi,
giunti quasi alla fine dell’anno pastorale 2013/2014, rivolgo l’invito a partecipare alla prossima riunione della Consulta che si terrà il 7 Maggio 2014 alle ore 20.00,presso il Seminario Arcivescovile, in Via della Transumanza, 1.

Siamo convocati con l’intento di fare verifica del percorso fatto e per ascoltare e accogliere le proposte per il prosieguo del cammino.Dopo la GMG diocesana dal tema “Beati i poveri in spirito perché di essi è il regno dei cieli” e dopo l’esperienza degli incontri di preparazione nelle Vicarie, sarebbe opportuno ed interessante avere uno scambio di vedute, perché la Pastorale Giovanile non può ridursi alla GMG, evento singolo che consuma molte risorse ed energie,ma deve portare un soffio rinnovamento nella vita ordinaria dei giovani nella Chiesa.
Ringrazio tutti per l’importanza che darete a questo momento di comunione diocesana.

Il direttore
Don Francesco Maranò