Incontro di formazione per educatori di adolescenti e giovani.

“SCOMMETTERE SUI GIOVANI”

SGUARDI, SFIDE, PROGETTI.

Come ogni anno, il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile propone due incontri di formazione per educatori e accompagnatori delle fasce adolescenziali e giovanili delle nostre comunità.

Il primo appuntamento è sabato 18 sabato, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso il Seminario Arcivescovile di Taranto.

L’incontro di formazione sarà guidato da don Pasquale Fracasso, direttore dell’ufficio di pastorale giovanile della diocesi di Otranto, e avrà come tema “Scommettere sui giovani. sguardi, sfide, progetti“.

L’accompagnamento di giovanissimi e giovani nelle nostre parrocchie rappresenta un servizio delicato eppure imprescindibile, per questo motivo, riteniamo necessario offrire degli strumenti e dei tempi di formazione che possano favorire un lavoro efficace per il bene dei ragazzi che accompagnamo.

Per partecipare all’incontro, chiediamo di iscriversi tramite il link allegato

la locandina