#MiFidodiTe

“Al vedere la stella”

Proposta di preghiera per i giovani della Diocesi

Il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile propone a tutti i gruppi giovanili della nostra Arcidiocesi uno schema di preghiera da vivere nella festa dell’Epifania (o nei giorni precedenti) all’interno delle singole realtà parrocchiali.

Come era stato comunicato durante la Veglia per la Giornata Diocesana dei Giovani, vissuta lo scorso 20 novembre nella Cattedrale di Taranto, ogni mese sarà disponibile su questo sito un piccolo schema di preghiera da potersi vivere alla luce del cero che l’Arcivescovo ha consegnato a ciascun gruppo. Lo scopo è quello di creare una rete di preghiera e di speranza che possa unire tutti i giovani della nostra Arcidiocesi affinché nelle nostre comunità possa divampare la fiamma della fiducia.

Alleghiamo a seguito il file pdf con il momento di preghiera.