La reliquia del giovane beato rimane a Taranto

Il beato Carlo Acutis, presenza luminosa nel Seminario Arcivescovile

Ogni 12 del mese, l'adorazione per le vocazioni e gli ammalati

Dopo la peregrinatio diocesana della reliquia del Beato Carlo Acutis, vissuta nella settimana dal 12 al 19 febbraio scorso, annunciamo con gioia che il busto-reliquiario contenente alcuni fili di capelli del Beato sarà esposta alla venerazione dei fedeli nella Cappella del Seminario Arcivescovile di Taranto (Poggio Galeso).

Sarà possibile sostare in preghiera davanti alla reliquia del Beato dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: al mattino, dalle ore 9 alle ore 12; al pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 20.

Ogni 12 del mese, nella memoria mensile della morte del Beato, alle ore 19.30 si vivrà un’adorazione eucaristica in cui si pregherà per le vocazioni e per gli ammalati della nostra diocesi.

Vi aspettiamo!

La locandina