L'incontro sarà guidato dal dott. Francesco Aprile

SCOMMETTERE SUGLI ADOLESCENTI

Secondo momento di formazione per educatori delle fasce giovanili e adolescenziali

Sabato 13 gennaio 2024, presso il Seminario Arcivescovile, il servizio diocesano di pastorale giovanile propone il secondo incontro di formazione annuale per educatori delle fasce adolescenziali e giovanili. L’incontro si vivrà presso il Seminario Arcivescovile e sarà guidato dal dott. Francesco Aprile, formatore e counselor in Analisi transazionale, ed avrà come tema “Scommettere sugli adolescenti, sfide e prospettive“.

Chiediamo di incoraggiare tutti gli educatori delle nostre comunità parrocchiali a partecipare a questo momento di formazione.

Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi al modulo, aprendo il seguente link

la locandina dell’evento