Programma Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo

blogimg2Carissimi confratelli,
a nome del Servizio di Pastorale Giovanile della diocesi, vi comunico che, su consiglio dell’Arcivescovo, l’esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo che si vivrà insieme a tutta la comunità diocesana, potrebbe essere un momento ideale da far condividere a tutti i giovani (dai 16 anni ai 35 anni) delle nostre parrocchie. Verranno organizzati alcuni pullman dando così a tutti la possibilità di conoscersi e di lavorare, in seguito, per il bene della diocesi. Sarebbe opportuna la presenza di alcuni giovani per parrocchia, per essere poi dei punti di riferimento tra la diocesi e la propria parrocchia o il proprio gruppo.

PROGRAMMA:

• 13 Settembre

-9:00: Partenza dalla Concattedrale
Arrivo a San Giovanni Rotondo
Tempo libero – Pranzo a sacco
-14:30: Raduno e accoglienza di tutti i pellegrini presso il Santuario Madonna delle Grazie.
-16:00: Solenne concelebrazione presieduta da S. Ecc. Mons. Filippo Santoro, presso il nuovo Santuario.
-18:30: I giovani proseguono l’esperienza raggiungendo San Severo per il pernotto presso la parrocchia “Sacra Famiglia”.
– 20:30: Cena
Festa con i giovani della diocesi di San Severo
Riposo con il proprio sacco a pelo.

• 14 settembre

– 8:00: Lodi Mattutine
– 8:30: Colazione – Tempo libero
– 10:00: Attività
– 11:30: Celebrazione Eucaristica
– 13:00: Pranzo
– 16:30: Partenza per Taranto

La quota di partecipazione per questa iniziativa è di € 40,00 e comprende: viaggio in autobus, pernottamento presso la parrocchia, cena del 13, pranzo del 14 e Kit del pellegrino. Si può dare l’adesione inviando la scheda allegata entro il 25 agosto al numero fax 099/4709610 o all’indirizzo email pellegrinaggi@diocesi.taranto.it
Per informazioni: don Francesco Maranò 340975114 – Luana Vinci 3286579720

Confido nella vostra Collaborazione.

Taranto, 1 luglio 2014

Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile