Let’s start…giovani in cammino

Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, assecondando il desiderio di Mons. Filippo Santoro, organizza l’incontro degli studenti della scuola secondaria di secondo grado e degli universitari dal tema: Let’s start…Giovani in cammino.

L’incontro si svolgerà venerdì 30 ottobre p.v. dalle ore 18,30 alle ore 21,00, presso il Seminario Arcivescovile di Poggio Galeso (Q.re Paolo VI) Taranto, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano Scuola e Università, l’AGESCI, il MSAC, Gioventù Studentesca, l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano, la LUMSA e il Progetto Policoro.

Il programma è il seguente:

18.30: Arrivi e accoglienza

19.00: Intervento del’Arcivescovo e inizio lavori di gruppo.

20.20 -20.45: momento di preghiera conclusivo.

Per una migliore organizzazione della serata, al fine di poter applicare le diverse misure di sicurezza, è necessario  iscriversi compilando il modulo in allegato da inviare all’indirizzo email di questo Ufficio,