“E’ Natale ogni volta che sorridi!”

L'esperienza di servizio presso il centro notturno "San Cataldo"

Madre Teresa di Calcutta scriveva: “E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano…E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale”.

Affinché il Natale non sia vissuto solo come la consueta festa del consumismo ma diventi impegno concreto per gli altri, il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile in collaborazione con la Caritas Diocesana propone a tutti i ragazzi e le ragazze (dai 18 anni in su) un’esperienza di servizio presso il centro notturno “San Cataldo, nella città vecchia di Taranto.

Ci si potrà mettere al servizio dei più poveri nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 dicembre.

Alleghiamo a seguito la locandina con il programma dettagliato dell’esperienza.

Ciascuno può iscriversi tramite questo link.

Per maggiori informazioni contattare don Francesco Maranò (3409705114) o don Francesco Manisi  (3287724556)

Sarà veramente Natale se lasciamo da parte il nostro cieco individualismo e ci apriamo al bisogno del fratello!