Puoi fidarti di me!

Messaggio dell'Arcivescovo ai Giovani per la Giornata Diocesana

Cari Giovani,

tra un like e un’emoticon di Whatsapp non capita più di scambiarsi qualche riga o una lettera. Scelgo di andare controcorrente e scrivervi con semplicità, desidero raggiungervi nella quotidianità della vostra vita, tra i vostri impegni, i vostri progetti e anche le vostre preoccupazioni.

Se posso, vorrei condividere con voi un desiderio che ho nel cuore: desidero incontrarvi, incrociare i vostri volti, custodire nel cuore i vostri sorrisi! vi do pertanto appuntamento Sabato 28 marzo alle ore 19.30 presso la Parrocchia S. Maria in Campitelli di Grottaglie per vivere la Giornata Diocesana dei Giovani. Ho pensato che potremmo riflettere su un tema particolare «puoi fidati di me». Ho chiesto al cantautore Giovanni Caccamo di poterci aiutare con la sua testimonianza, in musica e parole a entrare nel cuore di questo tema così particolare.

In attesa di incontrarci presto, vi abbraccio e vi benedico di cuore!

+ Filippo Santoro