ORIENTATI ALLA VITA!

Lectio divina sulle Dieci Parole.

Martedì 26 ottobre, riprende il percorso annuale della Lectio Divina,  un’importante possibilità offerta a tutta la Diocesi, per poter crescere nella conoscenza della Parola di Dio.

Quest’anno ci fermeremo a contemplare le Dieci Parole che Dio dona al suo popolo per orientarlo alla vita piena. Non comandi, non imposizioni ma vie luminose che conducono alla libertà.

Come negli anni precedenti, l’appuntamento mensile sarà animato da una vicaria della diocesi e inizierà alle ore 20.00, presso la Cappella del Seminario Arcivescovile di Poggio Galeso.

Dopo l’ascolto della Parola di Dio, sarà offerto un tempo di adorazione e preghiera personale, con la possibilità di vivere il Sacramento della Riconciliazione.

Vi aspettiamo!

• 26 ottobre 2021: ” Non avrai altro Dio all’infuori di me!” (Vicaria Grottaglie-Montemesola)
  • 23 novembre 2021: “Non nominare il nome di Dio invano!” (Vicaria Lama-Talsano)
  • 14 dicembre 2021: “Ricordati di santificare le feste!” (Vicaria Paolo VI)