27 febbraio

Mancanza di autostima e di affetto

Si è svolto venerdì 27 febbraio presso il Villaggio di Sant Agostino, nel cuore di Martina Franca,l incontro vicariale di pastorale giovanile, su indicazione dell’ ufficio diocesano, dal titolo ” Mancanza di autostima e di affetto “.

Si sono così ritrovati i giovani dei vari gruppi parrocchiali e associativi, i quali,dopo aver lavorato, nelle proprie parrocchie,nei mesi scorsi sul tema proposto, si sono ritrovati ieri nel condividere le loro
opinioni e domandare ai due ospiti, Mons. Santoro e la psicologa e psicoterapeuta Valentina Liuzzi, le considerazioni in merito. Stupore e gioia ha suscitato nel vescovo la sala gremita di oltre 250 giovani tutti attenti e coinvolti,nonostante le avverse condizioni del tempo.

A conclusione dell’incontro,e del momento agapico, i giovani si sono dati appuntamento alla G. M. G. diocesana alla vigilia delle Palme!