Incontro di consulta

Carissimo/a,
desidero invitarti a partecipare all’ incontro di consulta che si terrà lunedì, 23 novembre, dalle ore 20:00 alle ore 21:15, presso il seminario. Non ci sono iniziative imminenti che riguardano la pastorale giovanile, (il prossimo incontro è il 17 Dicembre presso il seminario con la partecipazione di tutti i membri della consulta diocesana e un educatore dei giovani per parrocchia. Sarà con noi il direttore nazionale di pastorale vocazionale), ma possiamo incontrarci per programmare i prossimi appuntamenti per evitare corse affannose dell’ultimo momento. Rifletteremo insieme, come membri di consulta, su un tema che coinvolge i nostri giovani: “I bisogni e i desideri delle tre fasce di età della PG: pre-adolescenza- adolescenza e giovani”.

Considerate le diversità psicologiche, affettive, relazionali, ecc… delle fasce d’età, ho invitato Padre Saverio Zampa a trattare l’argomento in 3 distinti incontri di consulta. Il 23 Novembre ci soffermeremo sulla realtà dei giovani.

Altri punti all’o.d.g.:
1. Percorso di formazione per la Giornata Mondiale della Gioventù 2016;
2. Proposte per la processione dei giovani con il Crocifisso;
3. Eventuale torneo di calcetto diocesano;
4. Informazioni sul gruppo dei giovani della missione;
5. Varie ed eventuali.

Desidero ricordarvi che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla GMG a Cracovia presso l’ufficio pellegrinaggi diocesano. Contattare Luana Vinci 3286579720. Vi chiedo di diffondere la notizia. Per tutte le informazioni potete consultare anche la pagina facebook “ Pastorale Giovanile Taranto”.
In attesa di incontrarti, ti saluto fraternamente.

Taranto, 9 novembre 2015
Il responsabile