Giovane, dico a te, alzati!

Incontro virtuale dei giovani per celebrare insieme la Giornata Diocesana

Domenica 5 Aprile, alle ore 17, per chi lo desidera sarà possibile vivere un momento di condivisione insieme. Sarà possibile collegarsi via web. Chi desidera partecipare potrà contattare questo ufficio via mail e ricevere le indicazioni per il collegamento.

Domenica 5 è la Giornata Diocesana della Gioventù e quindi abbiamo pensato di istituire un mini contest. in allegato è possibile scaricare la foto con il regolamento: partecipate con i vostri amici!!!

Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitate a contattarci con una mail.

in questo periodo così intenso, vi invitiamo a cercare e seguire i nostri canali social (facebook e instagram), invita i tuoi amici a fare lo stesso e resta aggiornato su tutte le nostre iniziative!