venerdì 27 maggio l'incontro-testimonianza con il giovane prete influencer

DON ALBERTO RAVAGNANI A TARANTO

Mi fido di te! Come credere negli altri ed essere felici?

“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Così recita un vecchio adagio popolare che spesso ripetiamo  con convinzione nei nostri discorsi quotidiani.

Ma è proprio così? Davvero non ci si può fidare di nessuno? Che vita sarebbe senza fiducia?

Ci aiuterà a rispondere a queste domande Don Alberto Ravagnani, giovane sacerdote influencer e scrittore della diocesi di Milano, che offrirà un incontro-dialogo per gli adolescenti e i giovani della nostra diocesi.

Appuntamento a venerdì 27 maggio, alle ore 19.30, presso la Concattedrale “Gran Madre di Dio” di Taranto.

Per partecipare all’evento, iscriviti a questo link, qui potrai anche formulare alcune considerazioni o domande da rivolgere a Don Alberto. Alcune di esse saranno proposte al nostro ospite d’eccezione.

Non mancare! C’è da fidarsi!

Alleghiamo a seguito la locandina