Itinerari vocazionali diocesani 2022-23

ASCOLTA LA DOMANDA DEL CUORE!

Per una vita piena!

“La vocazione nasce così, grazie all’arte del divino Scultore che,

con le sue “mani” ci fa uscire da noi stessi,

perché si stagli in noi quel capolavoro che siamo chiamati a essere.

In particolare, la Parola di Dio, che ci libera dall’egocentrismo,

è capace di purificarci, illuminarci e ricrearci.

Mettiamoci allora in ascolto della Parola,

per aprirci alla vocazione che Dio ci affida!”

(Papa Francesco, messaggio per la 59sima Giornata di Preghiera per le vocazioni)

Anche quest’anno, l’equipe di pastorale vocazione propone una serie di incontri e di esperienze mensili rivolte a ragazzi (12-16 anni) e giovani (da 18 anni in su) che desiderano mettersi in gioco per scoprire la propria vocazione.

In modo particolare, in questo nuovo anno pastorale, una particolare attenzione sarà rivolta all’animazione dei gruppi di ministranti delle varie realtà parrocchiali della nostra diocesi.

Se ti stai interrogando sul futuro, se hai il desiderio di fare sul serio con i tuoi sogni e di dare una risposta alla grande domanda di felicità che ti abita, non esitare a metterti in cammino!

Per informazioni, contatta il centro diocesano per le vocazioni, nella persona di don Francesco Maranò (340 970 5114) o don Francesco Manisi (3287724556).

Alleghiamo a seguito la locandina i principali gli eventi dell’anno.

Vi aspettiamo!